Guardando nei cataloghi questo cd, "Liebe Ist", viene catalogato come house techno o come electro house. Comunque lo si voglia etichettare questo è un album ascoltabilissimo...anche a casa, in tranquillità, e non per forza in discoteca o club. L'atmosfera è abbastanza rilassata, nonostante il ritmo coinvolgente. I suoni, le concatenazioni ritmiche, la fusione tra stili diversi sono ben studiati. Le tracce sono tutte di ottima qualità. Un bel lavoro.
Ecco la lista dei brani dell'album:
- Mondfahrt
- Planet Ypsilon
- Liebe Ist?
- Fahrenheit
- Turbine
- Luka-Leon
- Kerosene
- Sonnenwind
- Meteor
- Leuchtkraft
- Vendetta
Al seguente link potete ascoltare delle anteprime (poco meno di un minuto) delle varie tracce: link
Invece questo è il MySpace di Stephan Bodzin, dove si possono ascoltare alcuni brani in streaming: http://www.myspace.com/stephanbodzin
Bellissimo veramente!!l'ho acquistato ieri ed è uno di quei dischi da riascoltare tante volte,dove le tracce sono tutte suonabili e non rimangono intatte dove sono..la piu' interessante è LUKA LEON a mio parere, che sfrutta il synth distorto simile a quello di petter.
RispondiEliminaPoi la copertina a quadretti e lo stile con cui è fatta si addice molto alle sonorità gelide del disco..
cmq mi fà molto piacere che si parli bene di certa musica..
Stefano
Liebe Ist è un album sorprendente!
RispondiEliminaBodzin è un vero maestro nel concatenare i suoni, che partono piano per poi arrivare ad aspendarsi.tra le migliori tracce sonnewind e turbine, anke se l'intro di meteor fa partire l'mmaginazione.Che dire di più: w la musiica elettronica!