Blue Note Best Jazz Collection: da De Agostini le leggende del jazz da collezionare

Nessun commento:
 


De Agostini presenta la Blue Note Best Jazz Collection, la storia del jazz moderno raccontata attraverso il catalogo di una delle più importanti etichette della storia, la Blue Note di Alfred Lion e Francis Wolff.
Un'occasione imperdibile per tutti gli amanti del jazz ma anche per quelli che vogliono avvicinarsi a questo straordinario genere musicale.

La Blue Note Best Jazz Collection è una collezione davvero ricca: 70 uscite dedicate ai musicisti jazz più importanti e 70 CD, attraverso i quali si possono percorrere le tappe fondamentali, le sperimentazioni e le performance più spettacolari che hanno fatto la storia del jazz. Tutto curato dal critico musicale Riccardo Bertoncelli.
Ogni volume è dedicato a un artista diverso, per raccontare ai lettori la storia dell’uomo, del musicista e di come ha dato vita alle sue opere. Alcuni nomi? Da Miles Davis a Herbie Hancock, Sonny Rollins, Art Blakey, John Coltrane, Bud Powell, Lee Morgan, Horace Silver, Hank Mobley, Wayne Shorter, Thelonious Monk e molti altri grandi musicisti.

La collezione è acquistabile in edicola oppure tramite un comodo abbonamento sul sito ufficiale De Agostini dedicato alla Blue Note Best Jazz Collection. Chi deciderà di abbonarsi riceverà un’offerta speciale: uno sconto del 50% sul primo invio (fascicoli 2 e 3 con i relativi componenti a 9.99€ anziché 19.98€) e 2 regali (la batteria portatile per ricaricare lo smartphone e la mug Blue Note).


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code