Donne sexy ed erogatori d’acqua: l’accoppiata vincente dell’ultimo successo di Drake, Hotline Bling

Nessun commento:
 
Sono passati pochi mesi da quando, lo scorso ottobre, il noto rapper canadese Drake ha rilasciato il video girato per il suo ultimo singolo, Hotline Bling, e già è riuscito a superare oltre 370 milioni di visualizzazioni su YouTube.


Merito del brano? O piuttosto delle avvenenti ragazze presenti nel video? Beh, sarà un mix tra i due fattori. Ma di sicuro a decretare l’incredibile successo della nuova hit di Drake hanno contribuito le splendide ragazze che, in pochi secondi, si trasformano da avvenenti centraliniste in ballerine abbigliate in un total black impeccabile.

È così partita una vera e propria caccia all'uomo, anzi alle donne. Il popolo della rete, infatti, colpito dalle protagoniste del video, si è lanciato subito in una sfrenata caccia all’identità di queste nuove sex-symbol. Così, navigando sui profili social dove sono state postate le immagini che ritraevano il backstage delle riprese, i fan di Drake hanno cercato di risalire in tutti i modi ai nomi delle quattro donne.


Un vero e proprio caso del web è nato intorno alla prima ragazza che compare nel video, al fianco di un compagno davvero particolare: uno dei tanti erogatori d'acqua che si trovano negli uffici di tutto il mondo, Italia compresa.

Il fotogramma che immortala la strana coppia in apertura del video è stato uno dei più condivisi su internet a proposito di Drake, finendo quasi per far passare in secondo piano il successo musicale che l’artista ha riscosso con il suo nuovo brano, tra l'altro piuttosto accattivante.

La risposta alla domanda assillante dei fan riguardo l'identità della ragazza non è tardata ad arrivare: si tratta di Damaris Lopez, modella di origini domenicane che vanta già una consolidata attività di Brand Ambassador e Influencer.


Nota la sua identità, il profilo Instagram della ragazza è stato preso d’assalto da migliaia di ammiratori che hanno tempestato di like i suoi affascinanti selfie, così come le foto che la vedono protagonista della scena dell’America più fashion del momento.

Cosa succederà adesso alla bella Damaris? Sarà solo una delle tante meteore che affollano i nostri schermi ogni giorno oppure riuscirà a guadagnare sempre più spazio fra le maggiori celebrity internazionali e diventerà una stella? Ancora è presto per saperlo.

Comunque vada la Lopez un traguardo l’ha già raggiunto: di sicuro la prossima volta che ci avvicineremo a un erogatore d’acqua ci tornerà in mente con facilità la sua incredibile sensualità.

Articolo realizzato in collaborazione con Blu.


Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code