Michel Telò - Ai Se Eu Te Pego (testo tradotto)

Nessun commento:
 
"Ai Se Eu Te Pego", di Michel Telò, è la canzone del momento. Ormai è entrata in testa a molti e non riesce più ad uscirne, con la sua allegria e spensieratezza e quel ritmo coinvolgente.
Beh, ecco qui anche il testo in portoghese e la traduzione in italiano. Sotto trovate anche il video.


Nossa, nossa
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Delícia, delícia
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Sábado na balada
A galera começou a dançar
E passou a menina mais linda
Tomei coragem e comecei a falar

Nossa, nossa
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Delícia, delícia
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Sábado na balada
A galera começou a dançar
e passou a menina mais linda
Tomei coragem e comecei a falar

Nossa, nossa
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Delícia, delícia
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego



Ahi se ti prendo (così tu mi uccidi)

Wow, wow
Così tu mi uccidi
Ahi, se ti prendo, ahi ahi se ti prendo
 

Delizia, delizia
Così tu mi uccidi
Ahi, se ti prendo, ahi ahi se ti prendo
 

Sabato in discoteca
La gente ha cominciato a ballare
E passò la ragazza più bella
Io presi il coraggio e le incominciai a parlare
 

Wow, wow
Così tu mi uccidi
Ahi, se ti prendo, ahi ahi se ti prendo
 

Delizia, delizia
Così tu mi uccidi
Ahi, se ti prendo, ahi ahi se ti prendo
 

Sabato in discoteca
La gente ha cominciato a ballare
E passò la ragazza più bella
Io presi il coraggio e le incominciai a parlare
 

Wow, wow
Così tu mi uccidi
Ahi, se ti prendo, ahi ahi se ti prendo
 

Delizia, delizia
Così tu mi uccidi
Ahi, se ti prendo, ahi ahi se ti prendo




Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code