Addio Michael Jackson

5 commenti:
 
A cinquant'anni se n'è andato il Re del Pop, come era stato definito. Io non ero un suo fan, ma lo stimavo come artista ed ho apprezzato diverse sue canzoni. Per questo oggi, appena ho saputo la notizia della sua scomparsa sono rimasto colpito, non mi sembrava vero. Negli ultimi tempi non stava molto bene, ma tutti sono rimasti sorpresi per la sua morte. Artista di indubbio talento, ha lasciato una traccia indelebile, divenendo una delle pietre miliari nella storia della musica. Questo, al di là di ogni polemica sui suoi comportamenti, gli va riconosciuto. Forse adesso potrà trovare la pace che qui non aveva.
Non aggiungo altro, per qualche informazione in più potete anche leggere qui, qui, qui, qui o qui.
Se avete voglia di rivedere qualcuno dei video di Michael potete andare sul canale YouTube di Michael Jackson oppure qui.

5 commenti:

  1. anche io mi sono sentita male per questa perdita "Il Re Del Pop" è morto...... L'icona del pop is dead...
    Era tutta la mia infanzia, la mie canzoni preferite... ora senza di lui non sono più canzoni...
    Riposa In Pace Michael Jackson

    RispondiElimina
  2. ORA SENZA LUI SARANNO ANCORA DI PIU'LE NOSTRE CANZONI..

    http://michaeljackson-bruno.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questo Blog da Video Classifica

    RispondiElimina

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code