nuovamusica compie due anni!

Nessun commento:
 
Due anni fa, il 29 dicembre 2006 esattamente a quest'ora (almeno così riporta il primo post), nasceva questo blog. L'ho aperto con lo scopo di condividere con altri la mia passione per la musica, tutta la musica, anche e soprattutto quella che non passa nelle radio o nelle tv musicali più importanti. E da allora il blog è andato crescendo e mi ha anche dato delle soddisfazioni. Vorrei fare sempre di più, soprattutto in termini di contenuti, ma devo fare i conti con il tempo a disposizione ed i miei mille impegni. Ma cercherò di migliorare, si deve sempre tendere al meglio. Il mio bilancio di questi due anni è positivo, e voglio ringraziare con questo post tutti quelli che sono passati di qui, anche solo di sfuggita, e ancor di più tutti i lettori che mi seguono con maggiore costanza. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code