Benvenuti!

Nessun commento:
 
Dopo tante esitazioni ho deciso. Già da un po’ di tempo avevo in mente di aprire questo blog. L’idea di “nuovamusica” nasce dalla mia grande passione per la musica, in tutte le sue forme e sfaccettature, in tutti i suoi generi. Questa mi porta non solo ad ascoltare le canzoni e in generale gli album di quegli artisti “commerciali”, che si sentono spesso alla radio o si vedono in tv in un dato periodo, ma anche a ricercare qua e là le novità musicali o quei brani o artisti ancora poco conosciuti dal grande pubblico nel nostro Paese. E capita, non di rado, che mi trovi a consigliare amici su alcune di queste “novità”, e devo dire che spesso il consiglio viene gradito. Perciò ho deciso di trasferire tutto questo su un blog, seppure tra mille incertezze. Il nome nuovamusica ha un duplice significato, poiché in queste pagine segnalerò sia novità musicali per me interessanti, ma anche e soprattutto canzoni, album, artisti poco conosciuti ed in questo senso “nuovi” (anche se non è detto che siano recenti le loro uscite discografiche). Intanto inizia questa avventura. Spero positiva. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code