Uscirà a giugno il nuovo album dei Coldplay, dal titolo "Viva La Vida Or Death And All His Friends", prodotto da Brian Eno. Nell'attesa, però, la band inglese ci fa un regalo: il primo singolo estratto, "Violet Hill", si potrà scaricare gratuitamente dal loro sito. Ma solo per sette giorni a partire da ieri.
Il brano segna un leggero cambiamento per i Coldplay, sebbene il loro stile sia sempre riconoscibile. Un pezzo un po' cupo, che inizia con un'atmosfera impalpabile per poi far spazio a chitarre distorte e rumore in sottofondo, insieme al piano e alla voce di Chris Martin. Ma verso la fine, raggiunto l'apice, tutto si placa lasciando il posto solo a piano e voce che conlcudono con delicatezza.
Affrettatevi a scaricarlo e giudicate voi...
Per scaricare il brano seguite questo link: COLDPLAY - "VIOLET HILL" (Inserite la vostra mail, il codice di avviamento postale e selezionate lo Stato; vi verrà inviato il link per il download)
Coldplay - Violet Hill (download gratis)
Pubblicato da
nuovamusica
il
mercoledì, aprile 30, 2008
2 commenti:
Etichette:
singoli,
singoli 2008
Vi invito a partecipare al mio contest dove vincerete un nokia n73
RispondiEliminahttp://www.stilegames.com/1062/stilegamescom-e-iopagocom-vi-regalano-il-nokia-n73/
devo dire che mi piace molto, anche se 40 secondi di quasi silenzio iniziali sono troppi... non so, forse la canzone gli sembrava troppo corta...
RispondiEliminacomunque mi sembra meno "stucchevole e perfettina" delle altre dei coldplay, credo rimarrà tra gli ascolti giornalieri per più tempo delle altre...