nuovamusica compie un anno!!!

6 commenti:
 
Un anno fa, il 29 dicembre 2006, nasceva questo blog con un semplice post di benvenuto. Avevo già dall'anno precedente un altro blog personale (che non ho mai chiuso) ma mi ronzava nella mente da un po' l'idea di aprirne uno dedicato solo alla musica. E così eccomi qui. In questo anno ho cercato di segnalare della buona musica anche se non tanta quanta avrei voluto e quanta ne ho ascoltata. Ma il tempo è quello che è, e non sempre riesco a trovare tanto tempo libero; anche perché sono un iperattivo e mi ostino a fare quante più attività possibili e a coltivare tutte le mie varie passioni. Eppure ho visto questo blog crescere, ottenere buoni risultati come visitatori (attualmente supero i 1000 giornalieri, con punte frequenti intorno ai 1300-1400), e poco importa se non scalo classifiche, quelle lasciano il tempo che trovano e sono sempre relative. Più importante è cercare di fare sempre del proprio meglio, ed è un onore quando qualcuno passa di qui e mi fa i complimenti per il mio "lavoro" o decide di condividere le proprie idee lasciando un commento. Inoltre in questo anno di nuovamusica ho avuto modo di scoprire nuovi blog interessanti e di conseguenza nuovi blogger, seppure non ne abbia conosciuto nessuno di persona (non sono mai andato a barcamp, cene, raduni ecc.). Per fare qualche nome: iMod, maestroalberto, Napolux, feowyn, Viva el Barça, Bukaniere, Tramonti di Arenaria. Perciò il mio bilancio è decisamente positivo, e posso dire di aver fatto bene un anno fa ad aprire questo spazio. Soprattutto grazie a tutti quelli che leggono questo blog, o che semplicemente sono passati o passano di qui ogni tanto.

6 commenti:

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code