I Giardini di Mirò, a conclusione di un anno intenso, decidono di ringraziare i loro numerosi fan con un bel regalo di fine anno. A partire da oggi 31 dicembre, infatti, sarà possibile
scaricare dal loro sito un nuovo EP contenente un inedito (”No one’s to blame” - feat. Paul Anderson) e ben 4 remix a cura di Isan, Offlaga Disco Pax, Mickey Eats Plastic e Mapstation. Io l'ho già scaricato ed ascoltato: ottimo, molto belli e ben fatti i remix, emozionante l'inedito. Atmosfere rarefatte, un po' cupe, un suono che avvolge. Un vero piacere ascoltarlo. Ha confermato in pieno le mie aspettative (alte, visti i nomi). Ve lo consiglio.
Ecco la lista dei brani:
- No one’s to blame (feat. Paul Anderson)
- Dividing Opinions 1.0 (Isan Remix)
- Dividing Opinions 2.0 (Mickey Eats Plastic Remix)
- Dividing Opinions 3.0 "History repeats itself remix" - (Offlaga Disco Pax Remix)
- Dividing Opinions 4.0 (Mapstation Remix)
Scarica New Year’s Eve EP
Se volete, sul sito dei Giardini di Mirò, potete fare una donazione (3 euro) al gruppo che servirà a recuperare fondi per ricompensare in parte chi ha prodotto i remix e l’artwork del disco.
(via soundsblog)
complimenti per il tuo blog, siamo i MAIO, duo di musicisti amatoriali in cerca di nuovi blogger amici disponibili a scambio link, ti invitiamo a visitare il nostro blog dove potrai anche ascoltare un assaggio di un nostro pezzo.
RispondiEliminaciao a presto.
http://maiosound.blogspot.com