Giardini di Mirò - New Year’s Eve EP (download gratuito)

1 commento:
 
I Giardini di Mirò, a conclusione di un anno intenso, decidono di ringraziare i loro numerosi fan con un bel regalo di fine anno. A partire da oggi 31 dicembre, infatti, sarà possibile scaricare dal loro sito un nuovo EP contenente un inedito (”No one’s to blame” - feat. Paul Anderson) e ben 4 remix a cura di Isan, Offlaga Disco Pax, Mickey Eats Plastic e Mapstation. Io l'ho già scaricato ed ascoltato: ottimo, molto belli e ben fatti i remix, emozionante l'inedito. Atmosfere rarefatte, un po' cupe, un suono che avvolge. Un vero piacere ascoltarlo. Ha confermato in pieno le mie aspettative (alte, visti i nomi). Ve lo consiglio.
Ecco la lista dei brani:
  1. No one’s to blame (feat. Paul Anderson)

  2. Dividing Opinions 1.0 (Isan Remix)

  3. Dividing Opinions 2.0 (Mickey Eats Plastic Remix)

  4. Dividing Opinions 3.0 "History repeats itself remix" - (Offlaga Disco Pax Remix)

  5. Dividing Opinions 4.0 (Mapstation Remix)

Scarica New Year’s Eve EP


Se volete, sul sito dei Giardini di Mirò, potete fare una donazione (3 euro) al gruppo che servirà a recuperare fondi per ricompensare in parte chi ha prodotto i remix e l’artwork del disco.


(via soundsblog)

1 commento:

  1. complimenti per il tuo blog, siamo i MAIO, duo di musicisti amatoriali in cerca di nuovi blogger amici disponibili a scambio link, ti invitiamo a visitare il nostro blog dove potrai anche ascoltare un assaggio di un nostro pezzo.
    ciao a presto.
    http://maiosound.blogspot.com

    RispondiElimina

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code