Marco Baroni - La mia generazione

2 commenti:
 
Voglio postare il video di una bella canzone italiana di pochi mesi fa: "La mia generazione" di Marco Baroni. E' un giovane cantautore di appena 24 anni, di Sassuolo, ed è stato uno dei concorrenti del edizione 2007 del Festival di Sanremo con la canzone "L'immagine che ho di te". Nel 2006 ha firmato un contratto discografico con la Virgin e il suo disco è appena uscito. E' sì giovane ma ha grinta e maturità. Ascoltare per credere.



Sito ufficiale: http://www.marcobaroni.it

2 commenti:

  1. ciao a tutti i blogler!
    si e' vero marco baroni e davvero molto bravo con dei testi stupendi una buona musica,io lo conosco grazie a san reo lab e san remo giovani,le uniche canzoni che conosco sono la mia generazione e l immagine che ho di te ed entrambe ogni volta mi mettono i brividi...spero che molti lo ascoltino,e gli rendano il secondo me dovuto successo!
    bravo marco!!!;)

    RispondiElimina
  2. Anche io ancora non ho avuto modo di ascoltare il suo album per intero, ma lo farò di sicuro al più presto. Sembra un artista promettente.

    RispondiElimina

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code