Il super 2016 di ELISA: da ON a AMICI con Maria, tutti i successi della cantante triestina

Nessun commento:
 
Non sfide ma puro spettacolo: questo è ciò che Elisa vuole dai suoi ragazzi ad Amici e questo è ciò che sta ottenendo con la sua strategica direzione artistica. A capo della squadra dei bianchi nell'ultima edizione di Amici, la cantante triestina è affiancata da Emma Marrone, amica di sempre che sta rivelando poco a poco la sua tenacia, dimostrando che i pezzi affidati e le coreografie scelte sono perfette per far emergere le doti artistiche dei concorrenti del reality. Questo è quanto un buon giudice deve saper fare, e nelle edizioni di Amici alle quali ha partecipato, Elisa ha dimostrato di saperci mettere la testa ma anche il cuore.


2016: un anno d'oro per Elisa
Sembra proprio essere un anno d'oro il 2016 per Elisa, che si avvia alla conclusione di Amici 15 con il sorriso sulle labbra e con la consueta ironia che la sa aiutare anche nei momenti più complicati. Elisa sembra essere diventata un punto di riferimento per i ragazzi, una sorella maggiore ma anche una mamma, che li segue come uccellini pronti a spiccare il volo nell'universo artistico.
La sua partecipazione ad Amici 15 come coach della squadra bianca si rivela essere fra le più interessanti e adorate dal pubblico, e la stessa Maria de Filippi ha affermato che la cantante è diventata un punto di riferimento serio e artisticamente importante per tutti i giovani che voglio costruirsi un futuro nel mondo dello spettacolo.

Elisa: con On si torna all'inglese
Come darle torto, visto che in un solo anno Elisa Toffoli è riuscita a sposarsi, a dirigere la squadra bianca di amici e a pubblicare un album denso di significato e importante per la sua rinnovata musicalità. È interessante ricordare che Elisa aveva iniziato la sua carriera cantando i testi delle sue canzoni in lingua inglese. Un successo clamoroso fin dall'inizio, che dalla scena indie l'aveva portata a firmare un contratto con la casa discografica di Caterina Caselli.
La carriera di Elisa è felicemente proseguita nel corso degli anni, con canzoni che sono entrate nel cuore delle persone e con video che hanno sempre sottolineato la sua alta vocazione artistica. I testi e canzoni di Elisa più storici e nuovi come Love me Forever possono essere consultati sul portale di informazione rosa Igossip.it per sognare e rispecchiarsi nelle parole di questa brava e profonda cantautrice.
Il 2016 ha quindi proposto ON, un lavoro che dopo la pausa di canzoni in italiano si è impegnato a tornare alle origini, con canzoni scritte in inglese. Il singolo di maggiore successo, No Hero, è un inno all'amore e alla capacità di essere eroi anche di fronte alle avversità e alle sfortune della vita. Accompagnato da un video clip a dir poco commovente, No Hero ha conquistato il cuore dei fan in un baleno, che non aspettano altro che seguire la loro eroina nell'Elisa Tour 2016. Tante sono infatti le date del tour previste, che inizieranno una volta conclusa l'esperienza televisiva con Amici 15 e riempiranno l'estate con le musiche e le parole dell'intensa cantante triestina.

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code