Nasce SwisherTribe, il nuovo magazine dedicato al mondo hip hop, street art e urban style

Nessun commento:
 
SwisherTribe

Ecco una bella notizia per tutti gli appassionati di rap, hip hop e street art: nasce SwisherTribe, il nuovo magazine dedicato al mondo hip hop, street art e urban style.
Ideatore del progetto è il distributore italiano dei famosi cigarillos Swisher Sweets, tanto diffusi tra i rapper americani.

SwisherTribe vuole uscire fuori dalle logiche editoriali dominanti, raccontando, invece, il mondo della street culture da varie angolazioni. Il magazine raccoglie articoli e approfondimenti riguardanti la musica rap, concentrandosi in particolare sulle ultime tendenze in Italia, la street art e i graffiti. Ma non si ferma qui. SwisherTribe  propone anche notizie interessanti sul mondo dei fumetti, del cinema e dei videogiochi.

Interessante la rubrica chiamata “Un sigaro con…”, dedicata alle interviste con esponenti della cultura hip hop per far scoprire a tutti gli appassionati i vari retroscena e le anteprime che riguardano i protagonisti della scena italiana. Alcuni esempi? 
In una delle interviste più recenti, Big Fish ha rilasciato alla redazione di SwisherTribe importanti dichiarazioni riguardanti il suo passato con i Sottotono, band attiva tra il 1994 ed il 2001. 
Vacca ha, invece, confessato di non aver fumato per mesi per registrare il suo nuovo disco L’ultimo tango. 
Il rapper Lucci, in “Un sigaro con Lucci”, invece, ha parlato del suo primo singolo La Collina estratto dal suo ultimo album, rivelando come questo lavoro nasce come doppio omaggio a De Andrè e all’Antologia di Spoon River di E.L. Masters. Ha anche aggiunto curiose dichiarazioni sul suo rapporto con le major e con la crew Brokenspeakers.
Anche Salmo ed Inoki sono stati protagonisti del magazine con l’inserimento del commento di Salmo riguardo l’aggressione di Inoki ad un minorenne accaduta poco tempo fa in Svizzera.

E poi la classifica sempre aggiornata del rapper più amato nei social, ma anche delle donne rapper più amate. E tanto altro.

Gli amanti della musica rap, hip hop e della street art, non potranno fare a meno di seguire SwisherTribe anche sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito, aggiornato ogni giorno con notizie, articoli, reportage, interviste e approfondimenti.


Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code