Sia - Elastic Heart feat. Shia LaBeouf & Maddie Ziegler (video ufficiale)

Nessun commento:
 
È uscito da pochi giorni il video ufficiale di "Elastic Heart", il nuovo singolo dell'australiana Sia contenuto nell'album 1000 Forms of Fear, e già fa discutere. 
Il brano viene dopo il grande successo di "Chandelier", nominato 4 volte ai Grammy, ed è stato scelto come secondo singolo ufficiale, dopo "Atlas" dei Coldplay, per promuovere la colonna sonora di Hunger Games - La ragazza di fuoco

Il video ha come unici interpreti l’attore hollywoodiano Shia LaBeouf e la strepitosa Maddie Ziegler, la ballerina dodicenne che si è fatta conoscere grazie al precedente video di Sia, “Chandelier“. 
Nel video i due sono rinchiusi dentro una gabbia ed eseguono una coreografia di Ryan Heffington diretti dalla cantante e dal regista Daniel Askill. 
Shia e Maddie sono come due animali in gabbia, i loro abiti succinti ed i loro corpi sono sporchi, e l'interpretazione dei due ha una forte carica emozionale che ad alcuni è sembrata troppo erotica, arrivando ad accusare il video di avere un contenuto pedofilo.


Sia si è prontamente scusata su Twitter per il possibile turbamento arrecato ad alcuni con il suo video di "Elastic Heart", dicendo che la sua intenzione era quella di creare un contenuto emozionale, non di turbare alcuno. Shia e Maddie - ha dichiarato Sia - erano gli unici due attori che sentiva poter interpretare la parte. Essi rappresentano due suoi stati d'animo belligeranti.
Bisogna andare oltre le apparenze, cercando di capire i significati profondi. Ed inoltre, non sempre dei corpi seminudi che danzano a contatto significano sesso e lussuria.
  

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code