Hello bank! lancia Hello play! - Il primo servizio di crowd-sponsoring musicale europeo

Nessun commento:
 
Hello play! Hello bank!

Hello bank, la prima banca digitale europea, fa il compleanno, il suo primo anno, e lo festeggia in modo particolare: creando Hello play, il primo servizio di crowd-sponsoring dedicato alla musica in Europa.

Alla fine del 2014 Hello bank! conta quasi 800.000 clienti, fra Germania, Belgio, Francia e Italia. Clienti che usano le tecnologie digitali, sempre connessi e in movimento. E proprio dalle nuove abitudini di ascolto della musica, sempre più mobile e condivisibile tramite social media, è nata l'idea del nuovo progetto di Hello bank!: Hello play!, una piattaforma che permette agli utenti di partecipare al sostegno di progetti musicali di ogni tipo: registrazione di un album, realizzazione di un video-clip, organizzazione di un festival, costruzione di materiale musicale, ecc.

Come funziona? Semplice. Non bisogna fare altro che continuare ad ascoltare la propria musica preferita su piattaforme come Spotify, Deezer, SoundCloud o Last.fm connettendosi tramite Hello play! Più brani si ascoltano, più si accumulano Hello Coins da poter assegnare a piacimento ai progetti che si vogliono sostenere. Gli artisti e i makers che riscontreranno più successo verranno aiutati da Hello bank! che convertirà gli Hello Coins in un sostegno finanziario.
Quindi voi non fate altro che ciò che vi piace fare, ovvero ascoltare musica. Il sostegno finanziario agli artisti emergenti lo darà poi Hello bank!
Più musica ascoltate, più Hello coins! accumulate; e si continua ad accumulare anche condividendo i progetti musicali di Hello play! sui social media.

Al progetto partecipano partner di primo piano come Ulule per il crowdfunding, e Spotify per far conoscere Hello play! attraverso una serie di concerti e di contenuti media. E questo in tutti i Paesi in cui Hello bank! è presente!

E oltre a collegare i progetti ai propri fan, Hello play! propone anche dei contenuti dedicati alle nuove tendenze musicali, oltre che concerti in video, data-visualisation e infografiche.
Una serie di 9 concerti privati di artisti affermati (HollySiz, Para One...) o emergenti verrà organizzata in Francia, Italia e Belgio. Nel nostro Paese l’ambasciatrice del progetto che terrà un concerto a Roma è Arisa!

È semplice, no?
  1. ASCOLTA: Connetti i tuoi account di streaming musicale su Hello play! e continua ad ascoltare la tua musica come hai sempre fatto.
  2. RACCOGLI: Quando ascolti, guadagni automaticamente Hello Coins sul tuo account Hello play!
  3. SOSTIENI: Investi gli Hello Coins guadagnati nei progetti musicali che vuoi sostenere.
Che aspetti?! Inizia subito ad usare Hello play! e dai nuova linfa vitale alla musica emergente! Vuoi saperne di più? Trovi tutto sul sito di Hello play!




Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code