VIDEO ANTIRACKET "Piacere Salvatore" di Paolo Antonio (#salvatoretagliailpizzo)

Nessun commento:
 
Salvatore non trova lavoro e perciò decide di aprire un’attività in proprio. Però ecco che si scontra con due grandi ostacoli italiani: la burocrazia e il pizzo. Ma decide di ribellarsi a quest'ultimo.
Questa è in breve la storia di “Piacere Salvatore”, il nuovo brano del cantautore catanese Paolo Antonio accompagnato da un ironico video autoprodotto (senza sponsor o etichette discografiche) per dire no al racket delle estorsioni. Ma non solo. Scaricandolo con soli 99 centesimi da ITunes, Google Play e nei principali store digitali, si può contribuire al finanziamento dei comitati Addiopizzo di Palermo, Catania e Messina.

Il video è stato girato tra Catania e Paternò e a idearlo, come detto, è stato il cantautore catanese Paolo Antonio, che lo ha scritto e interpretato; la regia è dei Fratelli Bruno e di Fabrizio Urso, con l’arrangiamento di Carlo Longo. Un’operazione che ha visto uniti gli artisti e i ragazzi di Addiopizzo, con Paolo Antonio che indossa i panni sia di Salvatore sia del mafioso, in un divertente gioco delle parti.
Mi raccomando, condividete il video con l’hashtag #salvatoretagliailpizzo e scrivendo "ANCH'IO TAGLIO IL PIZZO".

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code