Heineken lancia la campagna Dance More, Drink Slow #DMDS per un consumo responsabile di alcol

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Per tutto il mese di giugno HEINEKEN torna in tv con la campagna “Sunrise belongs to moderate drinkers” e sui social network con la campagna “Dance More, Drink Slow #DMDS”. 
Un invito rivolto ai giovani per esortarli a ballare di più e bere meno, per un consumo responsabile di alcol.

Da tempo Heineken ripone un forte impegno nella promozione di una corretta cultura sul consumo responsabile di alcol e questa volta lo fa con il video "Dance More, Drink Slow", riprendendo il messaggio trasmesso per la prima volta nel 2011: la notte non ha limiti per chi conosce i propri limiti!

Protagonista della campagna è Armin van Buuren, DJ di fama mondiale e re della Electronic Dance Music. Attraverso lui, "Dance More, Drink Slow #DMDS” comunica al popolo della notte l’importanza del consumo responsabile in modo forte e impattante. 

Oltre al volto di Armin van Buuren, la campagna ha come colonna sonora il brano “Save my Night", brano realizzato dal noto DJ che, attraverso un testo coinvolgente, invita a bere con moderazione nelle serate fuori casa con gli amici.  

In particolare, per la campagna "Dance More, Drink Slow #DMDS", Armin van Buuren è protagonista di "The Experiment", un breve film girato sotto forma di “reality” che mostra due diversi scenari all’interno della stessa discoteca. L’unica differenza è determinata dal DJ che, grazie alla sue scelte musicali, riesce a condizionare l’andamento della serata: quando la musica crea la giusta atmosfera, il pubblico balla di più e beve meno. 

Anche nella campagna “Sunrise”, che sarà on air in TV, il protagonista trascorre una lunga nottata in discoteca, bevendo con moderazione ma godendosi ogni singolo momento: si diverte con gli amici, incontra nuove persone e vive esperienze uniche, fino ad arrivare di fronte a una spettacolare alba in compagnia della DJ Audrey Napoleon, che firma anche la colonna sonora dello spot TV.
Lo spot “Sunrise” sarà in tv, fino al 28 giugno, sui principali canali digitali e satellitari. 

In qualità di leader del settore, con campagne come queste, HEINEKEN desidera contribuire a fornire alla birra un ruolo positivo nella società, facendo in modo che i consumatori guardino al bere responsabile come a un valore a cui tendere. Per poter essere più efficaci nel rendere comportamenti positivi una fonte di ispirazione, viene usato linguaggio creativo che da sempre contraddistingue l'azienda e che la rende credibile agli occhi dei consumatori. 



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