Ticketbis: la piattaforma di ticketing online per comprare e vendere biglietti

Nessun commento:
 
Vuoi andare al concerto del tuo cantante preferito e stai cercando disperatamente i biglietti? Oppure li avevi ma adesso non puoi più andare a causa di un imprevisto? Non c'è problema, c'è Ticketbis

Nato alla fine del 2009 in Spagna, Ticketbis permette di acquistare e vendere biglietti per tutti i più importanti eventi musicali, teatrali e calcistici che si tengono nelle più grandi città italiane in maniera totalmente sicura, garantita e comoda. Puoi cercare i biglietti per gli spettacoli a cui vuoi assistere, anche quelli sold out, o anche vendere i biglietti in tuo possesso, nel caso tu non possa più utilizzarli, per recuperare i soldi.

Come si effettua in concreto l’acquisto di un biglietto? Basta seguire pochi semplici passi:
  • Individuare l’evento di proprio interesse.
  • Selezionare il tipo biglietto (ingresso, settore, numero della fila, numero del posto a sedere ecc).
  • Ordinare.
  • Procedere al pagamento (assolutamente sicuro, perché avviene mediante il gateway di pagamento VeriSign).
A quel punto TicketBis stabilisce il contatto con il venditore del biglietto/dei biglietti per comunicare l’indirizzo a cui devono essere spediti (non necessariamente il proprio domicilio, ma anche un ufficio o l’hotel in cui si sta soggiornando in quel periodo). In alternativa i biglietti possono essere ritirati presso uno sportello TicketBis.

Ora hai quindi uno strumento in più per poter vedere tutti i concerti dei tuoi artisti preferiti, italiani e stranieri!

Come ben sappiamo, un cantante italiano capace di far cantare, sognare ed emozionare tutto il Paese con le sue note, è Ligabue. Ogni suo concerto è sempre un successo di pubblico, e le miriadi di fan fanno a gara per riuscire ad accaparrarsi i biglietti. Ogni concerto è un'emozione speciale.
Per il 2013, gli unici appuntamenti dal vivo in Italia di Ligabue sono quelli del 16 - 17 - 19 - 20 - 22 - 23 settembre all’Arena di Verona.

Ligabue torna nell’Anfiteatro insieme alla sua band e all’Orchestra dell’Arena di Verona diretta da Marco Sabiu, per regalare ai suoi fan l’emozione di ascoltare anche brani finora mai arrangiati per orchestra, in attesa che a novembre esca il suo nuovo disco di inediti.

Ligabue è stato invitato da ArenaExtra a realizzare i concerti nell'anno delle celebrazioni promosse dalla Fondazione Arena di Verona.

Purtroppo è già registrato il tutto esaurito per tutti i concerti. Ma è qui che Ticketbis viene in aiuto! Infatti, ti basta andare sulla piattaforma online, fare una semplice ricerca e trovare i biglietti per la data che ti interessa. Puoi comprare i biglietti qui, è davvero semplice e sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code