James Blunt - Bonfire Heart

Nessun commento:
 
Ecco qui una novità fresca fresca: il primo singolo estratto dal nuovo album di James Blunt. Il brano si intitola "Bonfire Heart" e durante la giornata di oggi inizierà ad essere passato nelle radio europee, partendo da BBC Radio 2 questa mattina, mentre da domani sarà in vendita.
Il nuovo disco, "Moon Landing", è prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters), che aveva già lavorato con James per il suo primo album: “Back to Bedlam”. Oltre a Rothrock, alla produzione ha lavorato anche Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz).
Come James Blunt ha dichiarato, si tratta di un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di lui e di Tom, il produttore, che ripercorrono la loro carriera, dall’inizio ad oggi.

Intanto, potete ascoltare "Bonfire Heart" su SoundCloud utilizzando il lettore qui sotto. Ad un primo ascolto il brano non sembra affatto male, anzi devo dire che mi piace abbastanza. Ma io ho sempre apprezzato James Blunt, forse sono di parte. Comunque il brano è ben fatto, con un ritornello orecchiabile e che fa presto presa sull'ascoltatore. Un altro successo, insomma.
Buon ascolto!



Sito web: http://www.jamesblunt.com/

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code