Cubomusica sui social network: condividi la tua passione per la musica!

Nessun commento:
 


Siamo in era web 2.0 ed ormai i social network sono entrati a far parte stabilmente della nostra vita quotidiana, divenendo un'importante strumento di socializzazione, condivisione, conoscenza e, perché no, anche promozione.
Ed è così che anche Cubomusica ha deciso di sfruttare appieno le potenzialità e la forza dei social network, utilizzandoli per condividere la sua grande passione con tutte le persone che amano la musica.

Per chi non lo sapesse, Cubomusica è un servizio che consente ai clienti ADSL Telecom Italia o con chiavetta TIM di ascoltare musica online senza limiti di tempo. Grazie ad accordi con le maggiori case discografiche, all'indirizzo www.cubomusica.it è disponibile una vastissima scelta di brani musicali, aggiornata costantemente con le ultime novità discografiche appena uscite sul mercato. Sul sito si possono scegliere direttamente i brani musicali preferiti e ascoltarli con elevati standard qualitativi, senza limiti di tempo. È inoltre possibile creare playlist personali o generate attraverso un motore di recommendation che propone brani musicali in funzione delle scelte personali di ascolto.

Adesso Cubomusica vuole sfruttare ancora di più i maggiori canali sociali che la rete mette a disposizione, Facebook, Twitter e Google+, per comunicare le nuove uscite discografiche, gli aggiornamenti sulle ultime tendenze musicali, i festival, nonché creare un luogo di incontro virtuale tra fan ed artisti.

Quindi un'offerta ed un'interazione sempre più ricche, per godersi appieno il mondo della musica ed essere sempre aggiornati su quello che accade.

Humanizing Music” è il concetto attorno a cui ruota tutto. Ovvero vivere la musica a 360 gradi, non solo da ascoltatori passivi, ma usufruendo anche di contenuti esclusivi con gli artisti più amati e ricercati del panorama nazionale ed internazionale, creando occasioni uniche di incontro interattivo tra l’artista e il pubblico.

La musica bisogna goderla in tutti i modi e Cubomusica vuole realizzare questo anche attraverso i canali social. Un ottimo motivo, perciò, per seguire Cubomusica su Facebook, Twitter e Google+.

Because #WeLikeMusic!
 



Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code