Dopo alcuni mesi dall'uscita del primo episodio, "The Entrance" (vincitore di un Clio award e visto più di 5 milioni di volte), Heineken ha lanciato il video "The Date". Si tratta del secondo spot della nuova campagna globale "The Legend", con la quale Heineken introduce la nuova linea internazionale ‘Open Your World’ che, attraverso tutte le attività di marketing, esprimerà la personalità aperta e internazionale del brand.
Il nuovo video è visibile su YouTube e su Facebook alla pagina Heineken. Creatori del video l'agenzia Wieden+Kennedy, Amsterdam, e Fredrik Bond, in qualità di direttore.
Sandrine Huijgen, manager Global Heineken Communication, a proposito del video ha dichiarato: "Con The Date vogliamo mostrare che non stiamo creando un eroe ma che in ogni consumatore di Heineken c'è potenzialmente un eroe leggendario. Abbiamo iniziato una grande avventura creativa come brand e come team, ed abbiamo la ferma volontà di continuare su questa strada!".
A fare da colonna sonora le note di ‘Jaan Pehechaan Ho’, musical in stile Bollywood degli anni ‘60.
Sponsorizzato da Heineken





Nessun commento:
Posta un commento