Gli MP3 della domenica (26 ottobre 2008)

2 commenti:
 
È arrivato il momento della rubrica "Gli MP3 della domenica ": canzoni che potete scaricare e sentire liberamente. Ecco qui i brani di oggi:

Gemma Hayes - Out of our Hands (da "The Hollow of Morning") | INFO

Kyle Andrews - Sushi (da "Real Blasty") | INFO

Sun Airway - Waiting on You | INFO

Horse Feathers - Curs in the Weeds (da "House With No Home") | INFO

Colin Meloy - We Both Go Down Together (da "Colin Meloy Sings Live!") | INFO

The Color Wheels - Green Means Go (da "The Color Wheels") | INFO

Get Help - Temporary Speed Zone (da "Get Help") | INFO

Blitzen Trapper - Furr (da "Furr") | INFO

2 commenti:

  1. sono stata attirata dal titolo Sushi e l'ho ascoltata. davvero carina. non conoscevo questo cantante. ma del resto ho informazioni maggiori sull'oriente!

    RispondiElimina
  2. ho mangiato sushi qualche anno fa tanto per provare. non ho gradito
    perchè ho un pessimo rapporto col cibo in generale. mangio poco e poche cose. cmq la cucina giapponese è salutare ;)

    RispondiElimina

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code