Antonio Sacco - The Tribal Sin vol. 04

Nessun commento:
 
Oggi voglio segnalarvi un cd molto interessante scaricabile gratuitamente. L'album in questione è il quarto volume della serie "The Tribal Sin" (il peccato tribale) del dj Antonio Sacco. Dj dal 1981, ha alle spalle molti anni di gavetta. Ha "suonato" in diversi club italiani ed europei ed attualmente propone la sua musica al White Room Club, qui in Italia. Tra poco pubblicherà anche un estratto da queste session su YouTube.
In "Life - The Tribal Sin vol. 04" troviamo otto brani prodotti, arrangiati e composti da Sacco utilizzando, in qualche traccia, samples presi da brani un po' veccchi. In tutto circa 44 minuti di ottima musica house. Con un bel ritmo coinvolgente, delle sonorità rilassate e tinte tribali è perfetta da ballare, molto indicata per le ormai imminenti serate estive in spiaggia, ma adatta anche ad un ascolto casalingo, semplicemente per creare un certa atmosfera, per godersi un po' di relax.
L'intero album può essere ascoltato su questa pagina, utilizzando il lettore che trovate qui sotto:



Seguendo il link sotto potete anche scaricare gratuitamente e legalmente l'album (per scopi non commerciali) e, se volete, supportare l'artista con una donazione:
http://www.jamendo.com/it/album/5699/

Questo è invece il sito di Antonio Sacco: http://www.antoniosacco.com/

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code