Friday Bridge - Shanghai Shipping + remix (download gratuito)

1 commento:
 
L'uscita di "Bite My Tongue", nuovo album dei Friday Bridge, si avvicina (è prevista per l'11 marzo) ed il duo electropop svedese ce ne dà un delizioso assaggio con il singolo "Shanghai Shipping". Brano che subito conquista con quei synth accattivanti, quel tocco alla Kylie Minogue ed un ritmo coinvolgente. E in più si può scaricare gratuitamente insieme a dei remix realizzati da Dumb Dan! Ecco qui i link per il download:

Friday Bridge - Shanghai Shipping
Friday Bridge - Shanghai Shipping (Dumb Dan Remix Radio Edit)
Friday Bridge - Shanghai Shipping (Dumb Dan Remix)
Friday Bridge - Shanghai Shipping (Dumb Dan Dub)

E, in più, il brano "Love And Nostalgia" dall'album "Intricacy".
Friday Bridge - Love And Nostalgia

MySpace: www.myspace.com/fridaybridge

Sito Web: www.fridaybridge.net

1 commento:

  1. ciao. auguri di buon anno e auguri (in ritardo:P) per l'anniversario del tuo blog. anch'io scrivo da anni sul mio tanto che ho perso il conto. boh...saranno 3 forse... ma dove li trovi tutti questi gruppi strani? io non ne conosco nessuno!! vabbè che io ho gusti particolare...a presto

    RispondiElimina

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code