Sigur Ros - Gobbledigook (download gratuito + video)

2 commenti:
 
Come segnala Fabio Marasco, i Sigur Rós hanno reso nota la prima traccia del loro prossimo cd, in uscita il 23 giugno. E c'è di più, non solo ce la fanno ascoltare, ma ne permettono il download gratuito! Il brano in questione si intitola "Gobbledigook", mentre l'album si chiamerà "Með suð í eyrum við spilum endalaust" (tradotto: "Con un ronzio nelle orecchie suoniamo all’infinito").
Di primo acchito ero rimasto un po' perplesso su questa nuova canzone, ma riascoltandola un po' di volte "Gobbledigook" mi ha definitivamente convinto. Forse è meno eterea di molte delle precedenti canzoni, eppure possiede quell'alone di magia e quell'ambientazione surreale che contraddistingue i lavori dei Sigur Rós. In più, non so se sia solo una mia impressione, noto qualche elemento che ricorda gli Animal Collective.
Non vi resta che scaricarla ed ascoltarla anche voi.

SCARICA "GOBBLEDIGOOK" DAL SITO DEI SIGUR ROS
(basta inserire la vostra mail nell'apposito campo, selezionare il Paese di provenienza e potrete scarcare il brano in alta qualità)

E' disponibile anche un video. Eccolo [la visione è consigliata ai soli adulti (niente di scabroso, solo dei nudi integrali)]:

2 commenti:

  1. Grazie del riferimento!
    La canzone e davvero bella e spero che lo sia anche l'album...
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora di ascoltare l'album.

    RispondiElimina

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code