John Mayer - Say (video)

Nessun commento:
 
"Say" è l'ultimo singolo del cantautore americano John Mayer. Il primo singolo della sua carriera che non sia stato prima incluso in un album. Il brano è stato utilizzato per la colonna sonora del film "The Bucket List" (titolo italiano: "Non è mai troppo tardi") di Rob Reiner (il regista di "Harry ti presento Sally"). Film che ha per protagonisti Jack Nicholson e Morgan Freeman nei panni di due malati terminali di cancro, molto diversi tra loro, che, conosciutisi in ospedale, scrivono una lista di cose che vorrebbero fare prima di morire e si impegnano per realizzarle. Un film che, da fuori, potrebbe sembrare banale, sdolcinato e strappa lacrime, ma che in realtà non lo è. Io l'ho visto lunedì e l'ho trovato davvero molto bello; mi ha fatto ridere, pensare ed in certi momenti quasi commuovere (ed io non mi commuovo facilmente). Per niente melenso. E poi l'interpetazione dei protagonisti è stata perfetta. Naturalmente sono gusti personali.
"Say" è un pezzo semplice ma intenso, emozionante. Ancora più significativo per chi ha visto il fim, di cui sono riportati alcuni spezzoni nel video.



MySpace: http://www.myspace.com/johnmayer

Sito web: http://www.johnmayer.com/

Guardate anche questa versione del video.

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code