Terra Naomi - Say it's possible (video)

Nessun commento:
 

Non la conoscevo, l'ho scoperta da poco e mi ha subito colpito. Si chiama Terra Naomi, è una giovane cantautrice americana adesso residente nel Regno Unito, e il 17 settembre uscirà per la Island Records il suo album di debutto. In realtà ha già inciso alcuni album per conto suo, ma questo è il primo realizzato in studio con una importante casa discografica.
Finito il college (dove ha preso una laurea in opera), dopo un tour autofinanziato che la lasciò senza un dollaro, Terra decise di iniziare a filmare di notte i concerti dal suo appartamento per poi renderli visibili in rete. E così ha cominciato a scrivere una serie di nuove canzoni, tra cui "Say it's possible", una canzone dal testo pieno di buone intenzioni, ispirata dal film di Al Gore ("An inconvenient truth"), che denuncia con forza i rischi legati ai cambiamenti climatici causati dall'uomo. La svolta nella sua carriera è giunta proprio qui, quando ha deciso di pubblicare su YouTube il video di "Say it's possible", nel giugno del 2006. Da allora il video è stato visto da milioni e milioni di utenti, fino ad aggiudicarsi il "Best Video Award" di YouTube, con 5 milioni di click. Molti utenti del famoso sito hanno anche postato le loro versioni della canzone, in spagnolo, francese, italiano, olandese, cinese. Terra Naomi sabato 7 luglio ha anche partecipato al Live Earth, suonando dal vivo allo stadio di Wembley a Londra.
Di "Say it's possible" esistono diversi video. Qui sotto trovate quello ufficiale, nel quale persone di tutto il mondo condividono le loro speranze, i loro sogni e desideri. In fondo, come dimostra la storia di Terra Naomi, i sogni possono diventare realtà.



www.myspace.com/terranaomi

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code