Rob Costlow - Woods of Chaos

Nessun commento:
 
Oggi voglio segnalare un album meraviglioso, dieci stupende canzoni suonate esclusivamente al pianoforte. Solo musica, senza parole. Ma musica che travolge, incanta, fa viaggiare con la mente. L'album in questione è "Woods of Chaos", secondo album (uscito nel 2005) del pianista statunitense Rob Costlow. Un lavoro riflessivo, elegante.
L'artista ne da questa descrizione: "questo secondo album è una riflessione sulle mie battaglie, i miei successi e la determinazione di andare avanti. C'è molto sfogo esemplificato con note intense e pesanti durante tutte le canzoni. [...] Lascia che questo album ti prenda in un viaggio. Crea la tua personale esperienza con ogni canzone. Goditelo!". Come non dargli ragione, già dalle prime note vi avvincerà, verrete trascinati in un turbine di emozioni. Una volta ascoltato non potrete più farne a meno! Ci ritornerete molte volte.
L'intero album può essere ascoltato su questa pagina, utilizzando il lettore che trovate qui sotto:




Seguendo il link sotto potete anche scaricare gratuitamente e legalmente l'album (per scopi non commerciali) e, se volete, supportare l'artista con una donazione:

http://www.jamendo.com/it/album/888

Mentre questo è il suo sito personale: www.robcostlow.com

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2015. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff - Modified by nuovamusica
buzzoole code